RULES!!!!!!

Andare in basso

RULES!!!!!!

Messaggio  MICO il Dom Ott 09, 2011 5:50 am

Inutile dire che in base al calendario, le squadre si incontreranno come fosse una partita vera, i voti degli 11 decreteranno un risultato (vittoria, pareggio, sconfitta) in base al quale si attribuiranno 3, 1, 0 punti da conteggiare nella classifica. ANCORA NON SI è DECISO COME E CHI VERRA' PREMIATO, ma sarà un utile occasione per discuterne sul forum, cioè se mettere quote, premi in oggetti, natura....fate vobis.

Dal momento in cui anche quest'anno abbiam ritenuto illogico utilizzare il fattore casa (1,5 punti in più per chi ci giocava), il calendario sarà modificato ogni 5 giornate invertendo le squadre SOLO E SOLTANTO PER PURA FORMALITA'

Detto ciò, negli altri TOPIC troverete la classifica, sempre aggiornata, le rose dei team, il calendario, il topic delle ca**ate (se qualcuno vuol commentare partite o altro) e, cosa molto importante, LE FORMAZIONI

Una precisazione per la classifica: nel caso di pareggio punti a fine anno, per l'assegnazione dei premi si procederà secondo il seguente ordine:
1 DIFFERENZA RETI
2 MAGGIORI GOL FATTI
3 SCONTRI DIRETTI
4 MAGGIORI VITTORIE IN GENERALE
5 E O, ALLA FINE TESTA O CROCE!!!

Dato che gli altri son tutti di facile comprensione, un particolare appunto va fatto per il topic formazioni;
informo tutti che ogni giornata, ovviamente, sarà conteggiata con
L'ULTIMA FORMAZIONE POSTATA, quindi chi per QUALSIASI MOTIVO SI DIMENTICA DI POSTARE LA FORMAZIONE DI GIORNATA, FARA' FEDE QUELLA DELLA GIORNATA SCORSA!!!
Inoltre, per quanto concerne le sostituzioni, ogni squadra ha a disposizione 2 giocatori per ruolo e 1 portiere(1 por, 2 dif, 2 cent, 2 att);questi potranno entrare anche tutti insieme SENZA LIMITI DI SOSTITUZIONE, a patto che siano soltanto dello stesso ruolo.Per capirci, posso anche giocare con tutti e 7 i panchinari per arrivare al limite degli 11, ma se manca un difensore (ad esempio) e dalla panchina non entra nessuno, IL TEAM GIOCA IN 10 O 9 SENZA LA POSSIBILITA' CHE ENTRI UN ATTACCANTE O DIFENSORE. CHIARO!?!?

Per qualsiasi altra domanda, prego postare qualsiasi cosa e ne discuterò/remo.
Ora, il regolamento con cui si conteggieranno i gol:

MENO DI 66 PUNTI _________________0 GOL
DA 66 A 71 PUNTI _________________1 GOL
DA 71,5 A 76,5 PUNTI ______________2 GOL
DA 77 A 82 PUNTI _________________3 GOL
DA 82,5 A 87,5 PUNTI ______________4 GOL
DA 88 A 93 PUNTI _________________5 GOL
DA 93,5 A 98,5 PUNTI ______________6 GOL
DA.... Beh, se qualcuno arriva a farne così, allora ditlo no, ditlo........

AGGIORNAMENTO LAST MINUTE!!!!!!


Inutile elencare le diverse possibilità di formazioni da poter schierare (vedi 4-4-2, 4-3-3, 3-4-3...), ciò che conta, la sola ed unica regola a cui far riferimento è che
QUALSIASI FORMAZIONE E' ACCETTATA A PATTO CHE NON CI SIANO NELLA STESSA MENO DI 3 CENTROCAMPISTI E PIU' DI 3 ATTACCANTI!!!!

Per il resto, si può giocar con 3-4-5-6 difensori, 1 solo attaccante e così via. Solita cosa, i panchinari entrano se dovessero altrimenti si gioca in 10.

OGNI SCORRETTEZZA CHE NON TENGA FEDE A QUESTA REGOLA, AVRA' COME PENALITA' LA SCONFITTA A TAVOLINO PER 3-0. (21-11-11)
avatar
MICO
Admin

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 34
Località : LONDON

Visualizza il profilo http://pescepagliacciu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum